ALLEVATORI

Della Valle di Faul

Dal 1997 alleviamo con l’affisso della “Valle di Faul” riconosciuto dalla Federazione Cinotecnica Internazionale (F.C.I.) e dall’ Ente Nazionale Cinofilia Italiana (E.N.C.I.) Le nostre strutture sono autorizzate dalla ASL di Vetralla del 12.12.01 con delibera sanitaria n. 65/01. L’allevamento è riconosciuto dalla Regione Lazio, ed è iscritto nel registro regionale degli allevamenti. Presso l’allevamento trovate anche la pensione “Della valle di Faul”, che offre la possibilità di ospitare il vostro amico a 4 zampe in una struttura cinofila unica sul territorio della provincia.

Venanzi Mario, il titolare, è impegnato anche nell’organizzazione e nello sviluppo di una cinofilia che oltre alla passione dimostri serietà di intenti, attenzione alla salute e alla longevità dei soggetti selezionati. Incarichi ricoperti:

  • Nel 1996 è uno dei soci fondatori del Gruppo Tuscia del Boxer Club d’Italia
  • Dal 1996 al 2006 presidente del Gruppo Tuscia B.C.I
  • Dal 1997 consigliere del G.C.V. Gruppo cinofilo viterbese
  • Dal 2004 Presidente del G.C.V.
  • Dal 2006 al 2008 consigliere del G.T. B.C.I
  • Dal 2007 al 2010 vicepresidente ENCI LAZIO

La pensione “Della valle di Faul” a offre la possibilità di ospitare il vostro amico a 4 zampe in una struttura cinofila unica sul territorio della provincia. Sia per brevi che per lunghi periodi, anche vitalizi (con sconti rispetto al listino molto vantaggiosi). Offriamo un’ assistenza qualificata 24h, 1 ettaro di terra per far correre i vostri cani, cibo di qualità ma anche la possibilità di una dieta personalizzata, di visite veterinarie sul posto, di ospitalità per il parto della vostra cagnetta e per la fase di svezzamento dei cuccioli. Servizio a domicilio su Viterbo e paesi limitrofi.

Il tutto in un ambiente meraviglioso, immerso nel verde,con la cura di persone appassionate agli animali che hanno un’esperienza di 10 anni. Due le possibilità di alloggio: box in muratura con parte interna coibentata per riperarli sia dal freddo che dal caldo estivo, oppure grandi recinti su prato, ombreggiati da olivi secolari con casette di legno. Tra Viterbo e Monteromano, a 15 minuti dal porto di Civitavecchia c’è la pensione che il tuo cane sogna! e costa meno di quello che pensi! Ti aspettiamo!

DOVE SIAMO

Contatti

Allevamento della Valle di Faul di Venanzi Mario

via Aurelia bis, 165
01019 Vetralla (VT)
tel. 335 5377187
web www.allevamentoboxer.it

Info

Visite su appuntamento, contattare la struttura.

Razze allevate

R

Socio allevatore del GCV

Allevatore con affisso

w

Visite su appuntamento